DENIOS presenta la più ampia gamma di prodotti sul mercato per lo stoccaggio di sostanze pericolose, la protezione dell’ambiente e la sicurezza sul lavoro.

Una delle linee di prodotto più richieste è quella relativa ai depositi antincendio, accessibili al personale o con sistemi di scaffalature

DENIOS rispetta gli standard REI 120, con prodotti che garantiscono fino a 120 minuti di resistenza al fuoco.

Se necessitate di un deposito per sostanze chimiche o per altro materiale pericoloso e non volete scendere a compromessi in fatto di protezione antincendio, potete andare sul sicuro scegliendo DENIOS.

Come specialista della tecnologia di stoccaggio di sostanze pericolose Denios offre unità di stoccaggio di ogni dimensione: dai centri di stoccaggio ai depositi per bombole di gas fino agli armadietti per sostanze chimiche – da DENIOS la sicurezza è indipendente dalla grandezza.

Il range di prodotti include sistemi per la gestione e lo stoccaggio sicuro di bombole di gas, fusti, cisternette e piccole confezioni.

In molti casi le sostanze pericolose non devono solo essere stoccate, ma devono anche essere travasate da una confezione più grande ad un recipiente più piccolo.

Pompe per fusti e pompe da laboratorio assicurano che gli operatori possano svolgere queste operazioni in totale sicurezza.

E qualora si verifichino delle perdite, prodotti assorbenti o granulati della vasta gamma DENSORB fanno si che queste siano velocemente arginate ed assorbite.

I versatili assorbenti DENSORB per oli possono essere utilizzati anche sui dispositivi mobili di rifornimento.

Grazie alla competenza del leader di mercato, maturata grazie ad un’esperienza di oltre 30 anni nel settore,

DENIOS ha inoltre sviluppato una gamma completa di prodotti per la gestione dei fusti.

Dallo stoccaggio in sicurezza ai sistemi per la movimentazione come alzafusti e ribaltafusti.