3M Jupiter Powered Air Turbo

Lavora in un mondo di comfort

La fornitura di aria pulita è essenziale quando si lavora in aree in cui sono presenti contaminanti pericolosi. 3M offre una gamma completa di respiratori industriali elettroventilati e ad aria compressa, sviluppati in modo specifico per gli ambienti più difficili.

Questi sistemi di protezione delle vie respiratorie offrono una protezione integrata da pericoli multipli per vie respiratorie, testa, volto, occhi e udito.

La loro facilità d’uso può migliorare la produttività nell’ambiente di lavoro.

Semplicità d’uso: allarme elettronico sonoro e visivo in caso di livello batteria basso e/o flusso d’aria insufficiente.

Design moderno ed ergonomico Cintura di decontaminazione, estremamente confortevole.

Diverse applicazioni, valutazione IP53.

Adatta per la decontaminazione docce.

Il kit intrinsecamente sicuro (Intrinsically Safe, IS) è disponibile per l’utilizzo in atmosfere potenzialmente esplosive.

Il kit include astuccio e batteria intrinsecamente sicura.

Sicurezza: approvato secondo la normativa EN 12941, classe TH2 o TH3, in base al copricapo.

L’unità turbo motorizzata 3M™ Jupiter™ è un’unità pratica, semplice da utilizzare, in grado di proteggere da particolati, gas o vapori o da una combinazione di questi elementi, in base al tipo di filtro utilizzato.

Un allarme acustico e visivo integrato segnala le riduzioni del flusso d’aria verso il copricapo o una carica limitata della batteria.

È inoltre disponibile l’unità turbo motorizzata Jupiter dotata di kit intrinsecamente sicuro (IS, Intrinsically Safe).

Progettato ergonomicamente per essere posizionato alla base della schiena dell’utente, il peso dell’unità viene trasferito principalmente sui fianchi dell’utente attraverso la cintura imbottita.

Di conseguenza, il respiratore 3M Jupiter è comodo da indossare anche per interi turni di lavoro.

Un allarme acustico e visivo integrato segnala all’operatore una riduzione di flusso d’aria verso il copricapo o una carica limitata della batteria.

Sistema estremamente sicuro conforme alla normativa EN 12941, classe TH2 o TH3, in base al copricapo utilizzato.

Disponibile a magazzino