SANIFLUX DISINFEZIONE & IGIENE

Saniflux è la soluzione brevettata Ecotechnics che consente di igienizzare il sistema A/C e della ventilazione del veicolo.  ( covid-19 )

La tecnologia A/C più avanzata al servizio del meccanico

ECK FLAG

Ecotechnics per diversi tipi di refrigerante

ECK FLAG è il nuovo modello progettato per diversi tipi di refrigerante.

La dotazione di funzioni innovative di serie, la connettività WIFI e l’elevato standard qualitativo dei componenti, rendono la ECK FLAG un punto di riferimento tra le più moderne stazioni di ricarica A/C. Stazione di ricarica A/C completamente automatica per il recupero, il riciclo e la ricarica di diversi tipi di refriger- anti.

L’innovativa ed esclusiva soluzione consente di impostare il refrigerante R134a o HFO1234yf direttamente durante l’attivazione con il relativo kit.

ECK FLAG rappresenta il ore all’occhiello dei prodotti Ecotechnics introducendo un’importante funzionalità come la connettività WIFI.

È dotata di serie della funzione Hybrid e del controllo della tenuta dell’impianto in pressione con azoto.

La navigazione all’interno del menu del display a colori 7” è intuitiva, professionale e semplice ed è progettata per ottimizzare i tempi del servizio di ricarica. Un’esperienza unica per l’utilizzatore.

La macchina è dotata di serie sia dei contenitori ermetici monouso con olio e tracciante originali Ecotechnics (AEK285-N, AEK270-N) sia dei contenitori ermetici e riempibili (HR).

Grazie alla tecnologia avanzata ed all’innovativo sistema di elettrovalvole, ECK FLAG ha un consumo energetico inferiore del 20% rispetto ai modelli precedenti.

E’ disponibile come opzione un nuovo analizzatore di gas che riconosce i diversi componenti del refrigerante e fornisce come risultato informazioni sulle loro percentuali.

Inoltre offre anche il vantaggio di essere un dispositivo esterno (non si rischia di contaminare la stazione), è perfettamente integrato e non occupa alcuno spazio esterno.

Il design futuristico è nato dalla “penna” di un designer esperto nel settore motociclistico ed è stato applicato alle caratteristiche della macchina attraverso un’indagine dettagliata coinvolgendo numerose officine servite da Ecotechnics nel corso degli anni.

L’esito dell’indagine ha ricevuto la massima attenzione nello sviluppo del prodotto ed il risultato è un’eccellente manovrabilità grazie all’aumento dell’interasse tra le due ruote, un’elevata ergonomia con un’inclinazione perfetta dei manometri e del touch screen o la manutenzione estremamente semplice: sono suf cienti 30 secondi per aprire il pannello di controllo, mentre bastano meno di 2 minuti per rimuovere le coperture di plastica ed accedere a tutti i componenti interni.

ECK 3900 PREMIUM

Ecotechnics per HFO1234yf o R134a

Il proficuo strumento di lavoro

In linea con il più alto standard di performance ed efficienza nel design «Black Line».

Questa stazione combina abilmente qualità e funzioni in modo da offrire un prodotto particolarmente attraente e performante per la gestione di R134a o HFO1234yf. A

pparecchiatura completamente automatica per il recupero, riciclo e ricarica del refrigerante HFO1234yf oppure R134a. Il tasso di recupero del refrigerante è particolarmente elevato e rappresenta oggi un indispensabile contributo alla tutela ambientale.

Il distributore brevettato, compatto e realizzato in alluminio, riduce il numero di tubazioni e connessioni incrementando affidabilità, efficienza e velocità.

Il display LCD 5’’ a colori garantisce una facile ed intuitiva navigazione nel menu con l’utilizzo di icone grafiche unite a brevi descrizioni che rappresentano le fasi del servizio e le opzioni da selezionare.

La funzione Hybrid brevettata per gestire l’impianto di veicoli ibridi o elettrici è un sistema di massima efficienza per la pulizia dei tubi di servizio e dei condotti interni della stazione clima.

Questa stazione è dotata di serie anche di tre contenitori ermetici, del controllo perdite con azoto o azoto-idrogeno e della luce di stato.

Nell’arco di soli 10 minuti può essere istallato l’identificatore del gas, proteggendo così la macchina da refrigeranti contaminati.

La sicurezza, la tutela ambientale e la protezione da costi imprevisti rappresentano aspetti sempre più importanti nella scelta di una stazione clima.

La soluzione ottimale di Ecotechnics per l’officina di oggi e di domani che attribuisce elevata importanza a velocità ed economicità.

Una macchina completamente automatica che integra tutte le soluzioni per la gestione professionale del refrigerante HFO1234yf o R134a.

 Approvazioni OEM: PSA, Renault, Mitsubishi, Honda, Volvo