3M 375L Dischi Hookit

Ottieni rapidità di taglio, durata e prestazioni eccellenti grazie all’abrasivo in ossido di alluminio premium

Semplicità di sostituzione e riutilizzo per un uso ottimizzato per tutta la durata del disco

Il duraturo supporto in film è resistente agli strappi e garantisce una finitura omogenea e uniforme

La cosparsione aperta previene l’intasamento del disco dovuto a polveri e residui

Perfetti per le superfici sagomate

La resistente struttura a pellicola offre la resistenza alla lacerazione necessaria per l’uso con i gradi ruvidi negli ambienti di lavorazione dei metalli ad alta produzione, in particolare dove risulta importante l’usura dei bordi.

Il disco in pellicola 3M™ Hookit™ 375L è adatto a una varietà di applicazioni. Quando l’obiettivo è una finitura di legno di qualità superiore, il disco in pellicola 375L nei gradi medi si conforma bene ai contorni e ai bordi arrotondati di superfici di lavoro impegnative per restituire una finitura ottima.

Le lavorazioni su legno vengono ulteriormente migliorate da un rivestimento resistente al carico e da una struttura con rivestimento aperto, che riduce le ostruzioni e allunga la durata dell’abrasivo.

Per la finitura prima e dopo la verniciatura, la versatilità è fondamentale, e il disco in pellicola 375L nei gradi fini serve per ottenere una finitura incredibilmente liscia sulla plastica e sulla tecnologie a vernice trasparente utilizzate comunemente nel settore dei trasporti.

I dischi per sabbiature Hookit si agganciano comodamente e saldamente al cuscinetto di supporto del disco con fissaggio (venduto a parte) su una levigatrice orbitale casuale e possono essere rimossi con sicurezza e facilità per essere riutilizzati più volte per tutta la durata dell’abrasivo.

I dischi Hookit offrono prestazioni ottimali se abbinati a un pad del disco 3M™ Hookit™.

I dischi con supporto in pellicola hanno eccellenti proprietà di resistenza alla lacerazione e creano una finitura molto liscia e risultati costanti a ogni uso.